Lenti per i manager di oggi

Lenti per i manager di oggi e per chi ha una vita professionale molto attiva. Lenti di altissima qualità e montature dal comfort visivo unico.

Rispettabilità, eleganza e il massimo della funzionalità. Le lenti per coloro che ricoprono posizioni manageriali, devono esserne anche all'altezza.

artecipare ad una riunione in ufficio, controllare le e-mail su uno smartphone, correre velocemente all'aeroporto, fare una presentazione dal cliente dopo due ore di volo e poi tornare a casa: oltre al telefono cellulare, al pc portatile, e al portadocumenti, gli occhiali sono spesso uno degli oggetti più importanti nella giornata di un manager. Ecco cosa rende all'avanguardia gli occhiali dei manager di oggi.

Una visione naturale a qualsiasi distanza grazie alle lenti progressive individuali.

Rispettabilità, eleganza e il massimo della funzionalità. Le lenti per coloro che ricoprono posizioni manageriali, devono esserne anche all'altezza.

Rispettabilità, eleganza e il massimo della funzionalità. Le lenti per coloro che ricoprono posizioni manageriali, devono esserne anche all'altezza.

Il lavoro del manager, spesso comporta cambiamenti di messa a fuoco in avanti e indietro, per la visione nella distanza breve e intermedia. Dallo schermo del PC a un foglio di carta, per esempio, oppure da un documento a una persona. Per i campi di visione da vicino o da lontano con occhiali con lenti progressive, è possibile personalizzare le lenti proprio come un abito fatto su misura. Grazie alla nuova tecnologia di ZEISS, in modo particolare il campo visivo nella breve distanza può venire personalizzato rispetto ai propri requisiti visivi specifici. Più personalizzate sono le lenti progressive rispetto a chi le indossa, alle performance visive e al modo in cui si indossano gli occhiali, più compatibili sono le lenti progressive. È possibile ottenere il massimo comfort visivo grazie a una visione naturale e rilassata con le lenti progressive.

Visione nitida ed estetica gradevole

E’ importante concedersi del tempo per scegliere la montatura dei propri occhiali. L’ottico può consigliare sulle montature che si adattano meglio al viso, alle esigenze personali e alla professione. Consigliamo di assicurarsi che la montatura non sia solo esteticamente gradevole, ma che sia adatta anche alla personalità. Le montature degli occhiali possono venire personalizzate. Una montatura leggera potrebbe portarvi numerosi vantaggi, dopotutto si indossano gli occhiali tutto il giorno. Si preferisce una nuova montatura che esprime la propria personalità o che sia il meno appariscente possibile? 

Le lenti stesse svolgono un ruolo importante nell'aspetto  degli occhiali. Leggere ed eleganti lenti sottili e leggere che non ingrandiscono o rimpiccioliscono gli occhi, anche in caso di diottrie elevate, sono disponibili in tutte le tecnologie moderne di lenti ZEISS.

Trattamenti a elevate prestazioni per persone che cercano il meglio

I moderni trattamenti delle lenti possono rendere gli occhiali dei compagni fidati nel lavoro e nello sport. Per una persona che sta spesso in pubblico - in occasione di conferenze, quando è a contatto con i clienti, oppure alle presentazioni - un trattamento anti-riflesso superiore è particolarmente importante. Se le lenti non hanno un trattamento anti-riflesso, i riverberi e riflessi possono distrarre sia la persona che porta gli occhiali, sia il suo interlocutore: per prima cosa sulla parte interna della lente, dando fastidio al portatore, e poi davanti alla lente, infastidendo la persona che guarda chi indossa gli occhiali.

È possibile ovviare a diversi inconvenienti investendo su un trattamento di alta qualità che rende gli occhiali antistatici e impermeabili all'acqua e allo sporco, come il trattamento antiriflesso LotuTec di ZEISS. Un chiaro vantaggio oltre al massimo comfort visivo, sarà più semplice pulire le lenti. È più semplice rimuovere anche le impronte di unto.

 

Per vedere meglio in ogni condizione di luce

Passare continuamente dagli occhiali da vista a quelli da sole potrebbe essere poco confortevole, soprattutto nei viaggi di lavoro. Le moderne tecnologie per lenti a scurimento automatico, conosciute come lenti fototropiche o fotocromatiche (come PhotoFusion di ZEISS) offrono un'elevata rapidità di scurimento e schiarimento. In caso di intensa luminosità o di radiazioni solari, esse si scuriscono come le lenti degli occhiali da sole classici, per poi schiarirsi completamente quando si è al chiuso. Le lenti fotocromatiche non sono adatte a situazioni particolari come quando si scia, si fanno camminate o si fa sub. In questi casi si dovrebbero utilizzare gli occhiali da sole, meglio ancora se con lenti polarizzate, per garantire ai propri occhi un’adeguata protezione e comfort.

 

Fonte: www.zeiss.it/migliore-visione